B&B LA CASTAGNA MATTA
LOC. CASE MAZZETTA 415/A
43051 ALBARETO (PR)
CIN IT034001B4JI9ES8TO
CONTATTI
Tel. +39 0525 999366
Cell. 3272471349
e-mail: lacastagnamatta.pr@gmail.com
CONTATTACI
La nostra ospitalità inizia qui…
Prenota direttamente in autonomia sul nostro sito
- miglior prezzo garantito, pagamento in sicurezza,
tesserino raccolta funghi Ridotto
CHECKIN 14,30-20,30 CHECK-OUT 10.00 -
Termini e Condizioni
ORARIO DI ARRIVO: Check-in 14:30 – 20:30 Eventuali arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati alla Direzione al momento della prenotazione e concordati per accettazione dalla stessa. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire il B&B.
CONSEGNA CAMERA: se la camera fosse già pronta prima dell’orario di check-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso la reception del B&B e accedere alle aree comuni.
PUNTO di ACCOGLIENZA: Il punto di accoglienza all’arrivo è presso il Bar “La Vecchia Colonia” che si trova nelle adiacenze
Check-in anticipato e Check-out posticipato: sono possibili solamente se richiesti e confermati dal B&B con un piccolo supplemento.
POSTI AUTO: Il parcheggio è gratuito ed è disponibile nelle immediate vicinanze del B&B.
VERIFICA della CAMERA: Vi preghiamo di segnalare subito eventuali danni o disservizi e malfunzionamenti che dovreste riscontrare nel prendere alloggio nella vostra camera. Eventuali danni riscontrati successivamente verranno a voi imputati.
Per quanto riguarda gli alloggi dotati di cucina richiediamo di pulire le stoviglie utilizzate prima della partenza oppure di pagare un supplemento di Euro 50,00 se questo non viene fatto
ORARIO DI PARTENZA: Check-out entro le ore 10:00
IL NOSTRO PERSONALE E’ A COMPLETA DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI PER OGNI NECESSITA’, AL FINE DI RENDERE CIASCUN SOGGIORNO IL PIU’ PIACEVOLE POSSIBILE
· Giunti nella struttura occorrerà fornire un documento di identità per la registrazione
· Il giorno della partenza si dovrà lasciare la camera entro e non oltre le ore 10,00 per consentire le pulizie finali dei locali
· La colazione viene servita tra le 7,30 e le 10,00 nella saletta del bar adiacente “La Vecchia Colonia” dove è possibile (con supplemento) pranzare e/o cenare
· E’ vietato fare uso improprio degli asciugamani (pulire le scarpe o per terra), per questi usi sono a disposizione nei bagni delle salviette di carta
· E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura (camera e ambienti comuni)
· Le pulizie vengono effettuate giornalmente dalle 9 alle 12, per cui chiediamo di lasciare la camera libera in questo lasso di tempo o almeno il tempo necessario per le pulizie.
· Gli ospiti non potranno far entrare altre persone nella struttura che non siano registrate salvo previa richiesta alla direzione
· Per evitare spiacevoli inconvenienti o danni da risarcire si prega di non gettare nulla nel water al di fuori della carta igienica ma di usare l’apposito cestino
· E’ fatto assoluto divieto di arrecare disturbo agli altri ospiti ad esempio ascoltando musica ad alto volume o emettendo grida e schiamazzi a tutte le ore
· Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari
· Gli ospiti avranno la responsabilità delle chiavi consegnate al check in; in caso di smarrimento saranno tenuti a risarcirle (eventualmente possono essere riconsegnate ai gestori nel momento in cui ci si allontana dagli alloggi)
· Abbiate cura di spegnere le luci delle camere , quando vi assentate dal B&B
· Sono ammessi animali di piccola taglia all’interno della struttura, purché educati e tranquilli, previa richiesta alla Struttura
Il rispetto di questo Regolamento è assolutamente obbligatorio, in mancanza ci si troverà costretti a non consentire oltre la permanenza.
N.B Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra Struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.
ACCONTO/CAPARRA
Per confermare la propria prenotazione viene richiesta una carta di credito a garanzia, sulla quale non verrà accreditata alcuna spesa, o un bonifico bancario per un acconto pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.
In caso di cancellazione fino a 8 giorni prima della data prevista di arrivo l’acconto viene rimborsato al 100%. In caso di cancellazione oltre tale termine o di mancata presentazione l’acconto non viene rimborsato.
Solo dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione con la carta di credito o i dati del bonifico, sarà comunicata la conferma dell’avvenuta prenotazione.
Le tariffe si intendono giornaliere (per notte) indipendentemente dall’ora di ingresso.
BAMBINI 0-2 ANNI: il B&B La Castagna Matta, se espressamente richiesto nella prenotazione, mette a disposizione dei piccoli ospiti culle e/o seggiolini
VARIAZIONI ALLA PRENOTAZIONE, CANCELLAZIONI:
a. Nel caso in cui il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato per difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è normalmente previsto rimborso per partenze anticipate o ritardi all’arrivo
b. Preghiamo la gentile clientela di comprendere che il periodo prenotato sarà addebitato interamente anche in caso di partenza anticipata: dovrà essere comunque corrisposto per intero l’importo del solo pernottamento per le notti rimanenti
c. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385_1386 cc
d. In caso di malintesi al momento della prenotazione, la direzione si impegna a provvedere, quando possibile, a diversa sistemazione in camere o strutture equivalenti
SALDO DEL SOGGIORNO:
Il saldo del soggiorno è dovuto entro il momento del check-in tramite contanti o carta di credito
ADDEBITO PERDITA CHIAVI: La rottura o la perdita della chiave, verrà conteggiata con un importo minimo di euro 5,00 per il duplicato di ciascuna chiave.
OSPITI NON DICHIARATI: Le eventuali persone ospitate nella stessa camera, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno del b&b.
ADDEBITO DANNI: Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati o causati da persone o animali sotto la loro responsabilità. IN CASO DI BIANCHERIA E/O OGGETTISTICA DELLA SISTEMAZIONE MANCANTE, SAREMO COSTRETTI AD ADDEBITARLA SUL CONTO.
INFORMATIVA AL CLIENTE
Gentile Cliente,
ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), desideriamo informarla che i trattamenti dei suoi dati personali sono effettuati con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I trattamenti sono effettuati anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;
2. per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;
3. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (5 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);
4. per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso revocabile in qualsiasi momento, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 5 anni, e saranno utilizzati quando sarà nuovamente nostro ospite per le finalità di cui ai punti precedenti;
5. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno. Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;
6. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 5 anni e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;
Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.
Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:
Titolare del trattamento: B&B LA CASTAGNA MATTA lacastagnamatta.pr@gmail.com o +39 3272471349.
Responsabile del trattamento: B&B LA CASTAGNA MATTA lacastagnamatta.pr@gmail.com o +39 3272471349.